Il mio MWC 2017 – A Barcellona con Nubia N1

In questo video vlog ho cercato il modo di farvi vivere, almeno virtualmente, le sensazione che si hanno partecipando ad un evento globale di questa portata. Il Mobile World Congress che si tiene ogni anno a Barcellona è infatti il maggiore evento mondiale dedicato ai dispositivi mobili e nonostante sia un evento a porte chiuse e quindi dedicato esclusivamente agli addetti ai lavori, compresi naturalmente anche i blogger e youtuber, attira comunque circa 100.000 persone durante i giorni di apertura della fiera.

Per quanto mi riguarda è la prima partecipazione, a dire il vero non avevo in programma di partecipare ad un evento così specifico sugli smartphone, visto che sul mio canale non ne parlo poi così spesso ed è per questo che trovo più affine IFA di Berlino, che è una fiera dedicata a tutto il mondo della tecnologia. Ma ho avuto la fortuna di ricevere un invito da parte di Nubia, che era interessata appunto ad alcuni blogger e youtuber che potessero partecipare alla fiera portando con sé uno dei loro prodotti e naturalmente non mi sono lasciato scappare l’occasione.

Last update was in: dicembre 4, 2018 11:45 am

Proprio per questo ho scelto di farmi accompagnare in questa trasferta durata poco più di 48 ore da un Nubia N1, uno smartphone di gamma media ma dotato di una batteria decisamente sopra la media con i suoi 5000 mAh.

Ovviamente non vi anticipo qui il risultato ma vi lascio alla visione del video. 🙂

P.s: Mi stavo dimenticando di dirvi che la quasi totalità del video è stato realizzato con la Sony RX100 M4!

629,35 1.050,00
11 new from 629,35€
6 used from 585,30€
Free shipping
Last update was in: dicembre 4, 2018 11:45 am

Manuel Agostini
Login/Register access is temporary disabled